Dove fare Rafting nel Pollino per vivere un’esperienza unica

Dove fare Rafting nel Pollino per vivere un’esperienza unica

Se vuoi vivere un’esperienza outdoor indimenticabile nel Parco Nazionale del Polino, in grado di soddisfare la tua voglia di benessere e di contatto con la natura allora sei sulla pagina giusta. Pollino Experience ha a cuore i temi della sostenibilità e del turismo lento, per questo ha scelto di raccontarti le attività di River Tribe.

“River Tribe – ha spiegato Trani alla platea del BTO2020 – è mix perfetto fra relax olistico e benessere fisico, un luogo in cui la tecnologia serve a comunicare meglio e più velocemente ma dove la vera esperienza del viaggio rimane spirituale, in mezzo alla natura.”

Foto di River Tribe

Il successo di River Tribe è internazionale ed è stato riconosciuto anche dall’autorevole National Geographic Traveller che lo ha definito come il primo centro outdoor in Europa per numero di attività ecosostenibili proposte e per il suo concept unico al mondo. River Tribe rappresenta quindi non solo una storia di successo ma anche una nuova idea di esperienza legata alla natura, al rispetto dell’ambiente e alla possibilità di poter vivere esperienze olistiche en plain air.

Quali esperienze è possibile fare con River Tribe?
Se sceglierai di pernottare presso l’albergo diffuso “Il Borgo Ospitale” avrai a disposizione un ventaglio di possibilità ed uno sconto per poter vivere una Pollino Experience: Rafting, Mountain Bike, Trekking, River Walking, Stand Up Paddle, Tubing, Canyoning, PackRaft.

Inoltre ti ricordiamo che scegliendo di trascorrere la tua vacanza presso l’albergo diffuso “Il Borgo Ospitale” ti sarà possbile fare escursioni con una Guida Ufficiale sul Parco Nazionale del Pollino.

Cosa stai aspettando?
Prenota subito la tua Pollino Experience

Albergo Diffuso Il Borgo Ospitale
Via Mordini,1
85048 Rotonda (PZ)
+39 0973 661170
info@ilborgoospitale.it