L’esperienza di bellezza nel Pollino ha la sua dimora ideale:
Il Borgo Ospitale
L’Albergo diffuso di Rotonda nasce nel centro storico del paese e si diffonde, come da tradizione, nei vicoli e nelle strade. Il Borgo Ospitale è uno straordinario esempio di resilienza e di rigenerazione urbana: il recupero di antiche abitazioni e di edifici di pregio ha permesso di avere oggi un modello unico di ospitalità diffusa molto ricercato e che ha fatto scuola.
Gli appartamenti sono dislocati in diversi punti di Rotonda, permettendo così al turista di poter vivere a pieno l’esperienza del viaggio e potersi immergere nella tradizione e nel tessuto urbano del nostro centro, animato da una grande tradizione e da storie che lo rendono unico ed inimitabile.
Scegliere di trascorrere le proprie vacanze in questa nostra struttura vuol dire regalarsi un tempo diverso e più lento, il modo migliore per assaporare i sapori della terra e ristabilire un contatto con la natura e le sue bellezze.
Il Borgo Ospitale è pronto ad accoglierti per offrirti il meglio del relax e della comodità.
Verificata Incantevole Al Borgo Ospitale si respira un’atmosfera magica caratterizzata da gentilezza e disponibilità. Un luogo incantevole dove sentirsi coccolati e a proprio agio. Noi abbiamo alloggiato per due volte, a distanza di anni, nella stessa camera della residenza denominata Mamma Peppina e non posso che confermare anche questa volta la massima soddisfazione. Rotonda è un borgo estremamente grazioso che vale la pena visitare.Stefania S20/04/2025
Il borgo Ospitale
Via Mordini, 1 - 85048 - Rotonda (PZ)
Tel. +39 0973 661170
Tel. +39 0973 330613
Pollino Work Srl | P.iva 02170710764
© Copyright 2021 WeWander. All Rights Reserved.